Wednesday, March 27, 2024

OGGI 27 MARZO METTO CON TRADUZIONE QUESTA BELLISSIMA POESIA DI JAIME. Loyal Friend Infinte space, Serenity flight, Impatient wind, Eternity love. I imagine mountains, And a sweet sea, I breath peace. And I decide to be, Confronting your eyes, I start to admire. I blow away the evil, Of the stong hurricane, And I dream awake, With your heart beat My strong friend. I find you again, In all lives, Smiling to play. Jaime Aymerich Amico leale Spazio infinito, Volo di serenità, Vento impaziente, Amore eterno. Immagino le montagne, E un dolce mare, Respiro la pace. E decido di essere, Di fronte ai tuoi occhi, Comincio ad ammirare. Soffio via il male, Del forte uragano, E sogno sveglio, Con il battito del tuo cuore Il mio forte amico. Ti ritrovo, In tutte le vite, Sorridere per giocare. Jaime Aymerich

OGGI 27 MARZO METTO CON TRADUZIONE QUESTA BELLISSIMA POESIA DI JAIME.

Loyal Friend

Infinte space,

Serenity flight,

Impatient wind,

Eternity love.

I imagine mountains,

And a sweet sea,

I breath peace.

And I decide to be,

Confronting your eyes,

I start to admire.

I blow away the evil,

Of the stong hurricane,

And I dream awake,

With your heart beat

My strong friend.

I find you again,

In all lives,

Smiling to play.



Jaime Aymerich

Amico leale

Spazio infinito,

Volo di serenità,

Vento impaziente,

Amore eterno.

Immagino le montagne,

E un dolce mare,

Respiro la pace.

E decido di essere,

Di fronte ai tuoi occhi,

Comincio ad ammirare.

Soffio via il male,

Del forte uragano,

E sogno sveglio,

Con il battito del tuo cuore

Il mio forte amico.

Ti ritrovo,

In tutte le vite,

Sorridere per giocare.



Jaime Aymerich