Saturday, March 23, 2024

BELLISSIMA QUESTA POESIA DI JAIME , C E ANCHE LA TRADUZIONE. Mine I satand, no turning back... This game is mine... If you believe... You can beat me... Just look that I am here... No turning back... This war is mine... With love and peace and mind... I am awake and such alert... Talking with my heart... I lost before... I felt in love But now I know its mine... Jaime Aymerich Rimasi seduto, senza voltarmi indietro... Questo gioco è mio... Se credi... Puoi battermi... Guarda che sono qui... Non si torna indietro... Questa guerra è mia... Con amore, pace e mente... Sono sveglio e così vigile... Parlare con il cuore... Ho perso prima... Mi sono innamorato Ma ora so che è mio... Jaime Aymerich


 BELLISSIMA QUESTA POESIA DI JAIME , C E ANCHE LA TRADUZIONE.

Mine

I satand, no turning back...

This game is mine...

If you believe...

You can beat me...

Just look that I am here...

No turning back...

This war is mine...

With love and peace and mind...

I am awake and such alert...

Talking with my heart...

I lost before...

I felt in love

But now I know its mine...


Jaime Aymerich

Rimasi seduto, senza voltarmi indietro...

Questo gioco è mio...

Se credi...

Puoi battermi...

Guarda che sono qui...

Non si torna indietro...

Questa guerra è mia...

Con amore, pace e mente...

Sono sveglio e così vigile...

Parlare con il cuore...

Ho perso prima...

Mi sono innamorato

Ma ora so che è mio...


Jaime Aymerich