Thursday, March 21, 2024

OGGI METTO UNA DELICATISSIMA POESIA DI JAIME.Today i'm here, Tomorrow, where I want to be? Miles pass by, towns come and towns go, White moments, gray moments. Everything, to go to you. I decide my world, I decide my tomorrow, And my today, and I decide to be with you. Create my dream and wake up in it... I create it, I did it, I decided. I fly to you... I feel life... And I decide my destiny, Road of my life. Jaime Aymerich Oggi sono qui, Domani, dove voglio essere? Le miglia passano, le città vanno e vengono, Momenti bianchi, momenti grigi. Tutto, per venire da te. Decido il mio mondo, decido il mio domani, E il mio oggi, e decido di stare con te. Crea il mio sogno e svegliati in esso... L'ho creato, l'ho fatto, ho deciso. Volo da te... sento la vita... E decido il mio destino, Strada della mia vita. Jaime Aymerich

OGGI METTO UNA DELICATISSIMA POESIA DI JAIME.Today i'm here,

Tomorrow, where I want to be?

Miles pass by, towns come and towns go,

White moments, gray moments.

Everything, to go to you.

I decide my world, I decide my tomorrow,

And my today, and I decide to be with you.

Create my dream and wake up in it...

I create it, I did it, I decided.

I fly to you... I feel life...

And I decide my destiny,

Road of my life.

Jaime Aymerich

Oggi sono qui,

Domani, dove voglio essere?

Le miglia passano, le città vanno e vengono,

Momenti bianchi, momenti grigi.

Tutto, per venire da te.

Decido il mio mondo, decido il mio domani,

E il mio oggi, e decido di stare con te.

Crea il mio sogno e svegliati in esso...

L'ho creato, l'ho fatto, ho deciso.

Volo da te... sento la vita...

E decido il mio destino,

Strada della mia vita.

Jaime Aymerich