....LOS ANGELES, 20 AGOSTO - L'attore messicano Jaime Aymerich, con una carriera artistica impressionante, ha fatto notare al “Fan Club” che nonostante questi lunghi anni sui diversi palcoscenici si sta migliorando per avere la fortuna di essere un protagonista principale , nel cinema di Hollywood, o nel suo paese, dove non è un profeta. Così come c'è l'offerta della produttrice messicana Carla Estada, per Jaime Aymerich, di formare un cast di alcune telenovelas in un cast multi-star. “Il mio primo protagonista è stato il file“ Un Secreto de esperanza ”, (2020), dove ha recitato accanto alle indimenticabili e scomparse Katy Jurado, Ana de la Reguera, Imanol e Maria Karunna. Jaime Aymerich in giovane età studia la carriera di attore, vincendo un premio al Centro de Arte Dramático di Città del Messico, formando la sua carriera sul palcoscenico teatrale. Il protagonista di diverse produzioni: El Tintero, El Fin, Quiero Vivir, tra gli altri. I produttori giapponesi sono interessati a lavorare con Jaime Aymerich, realizzando il cortometraggio per il Giappone Né vicino né lontano .... Jaime Aymerich continua la sua carriera ma ora in televisione, recitando in El Maestro Educador e da qui la produzione inglese della produzione Telenovela Acapulco Bay del sindacato Televisa-Fox raggiungendo il pubblico mondiale. La sua carriera nel teatro comico di sketch in Messico ha ricevuto riconoscimenti dalla House of Comedians, tra gli altri, e ha condiviso il palco a Hollywood con l'attore Martin Short nel suo programma Prime Time Glick. Jaime Aymerich continua la sua carriera ma ora in televisione, recitando in El Maestro Educacador e da qui la produzione inglese della Telenovela Acapulco Bay, prodotta dal sindacato Televisa-Fox, raggiungendo il pubblico mondiale. Jaime Aymerich continua la sua carriera nel teatro comico di sketch in Messico, dopo aver ricevuto riconoscimenti dalla Casa de los Comediantes tra gli altri con grande successo. Una delle sue apparizioni più recenti è nella versione di "Betty in NY" (versione moderna della commedia televisiva di successo, Bety la fea). Così, come Aymerich, ha prestato la sua voce per la serie intitolata BoJack Horseman, dove spreca il suo talento, doppiando i personaggi piu popolari seguiti dal pubblico
JAIME AYMERICH, ATTORE MESSICANO, NON È UN PROFETA NELLA SUA TERRA E CONQUISTA HOLLYWWOOD.
LOS ANGELES, 20 AGOSTO - L'attore messicano Jaime Aymerich, con una carriera artistica impressionante, ha fatto notare al “Fan Club” che nonostante questi lunghi anni sui diversi palcoscenici si sta migliorando per avere la fortuna di essere un protagonista principale , nel cinema di Hollywood, o nel suo paese, dove non è un profeta.
Così come c'è l'offerta della produttrice messicana Carla Estada, per Jaime Aymerich, di formare un cast di alcune telenovelas in un cast multi-star.
“Il mio primo protagonista è stato il file“ Un Secreto de esperanza ”, (2020), dove ha recitato accanto alle indimenticabili e scomparse Katy Jurado, Ana de la Reguera, Imanol e Maria Karunna.
Jaime Aymerich in giovane età studia la carriera di attore, vincendo un premio al Centro de Arte Dramático di Città del Messico, formando la sua carriera sul palcoscenico teatrale. Il protagonista di diverse produzioni: El Tintero, El Fin, Quiero Vivir, tra gli altri. I produttori giapponesi sono interessati a lavorare con Jaime Aymerich, realizzando il cortometraggio per il Giappone Né vicino né lontano .... Jaime Aymerich continua la sua carriera ma ora in televisione, recitando in El Maestro Educador e da qui la produzione inglese della produzione Telenovela Acapulco Bay del sindacato Televisa-Fox raggiungendo il pubblico mondiale.
La sua carriera nel teatro comico di sketch in Messico ha ricevuto riconoscimenti dalla House of Comedians, tra gli altri, e ha condiviso il palco a Hollywood con l'attore Martin Short nel suo programma Prime Time Glick.
Jaime Aymerich continua la sua carriera ma ora in televisione, recitando in El Maestro Educacador e da qui la produzione inglese della Telenovela Acapulco Bay, prodotta dal sindacato Televisa-Fox, raggiungendo il pubblico mondiale. Jaime Aymerich continua la sua carriera nel teatro comico di sketch in Messico, dopo aver ricevuto riconoscimenti dalla Casa de los Comediantes tra gli altri con grande successo.
Una delle sue apparizioni più recenti è nella versione di "Betty in NY" (versione moderna della commedia televisiva di successo, Bety la fea).
Così, come Aymerich, ha prestato la sua voce per la serie intitolata BoJack Horseman, dove spreca il suo talento, doppiando i personaggi piu popolari seguiti dal pubblico
<< Home