Saturday, September 14, 2019

LA MIA INTERVISTA A JAIME AYMERICH SU LA NOVELA BETTY EN NY Come e' stato vivere nove mesi in Miami? Mi e' molto piaciuto vivere in Miami ho avuto l'opportunita' di passare del tempo con la famiglia di mia sorella che vive la. Come e' stato conoscere amici artisti nuovi? Mi piace avere amici dove vado, sono molto allegro. Come e' stato preparare il personaggio di Charly? Mi e' piaciuto il personaggio di Charly ho avuto poco tempo pero' mi sono capito bene con i direttori e produttori della novela. Che emozione hai avuto quando hai saputo di partecipare in Betty en Ny? Mi ha fatto molto piacere partecipare in una novela di Fernando Gaitan bravissimo scrittore. Che ricordo avrai di questa avventura? Mi ha fatto molto piacere creare il personaggio di Charly e condividere questa avventura con attori importanti. JAIME AYMERICH E DONATELLA OLIVERI

LA MIA INTERVISTA A JAIME AYMERICH SU LA NOVELA BETTY EN NY
Come e' stato vivere nove mesi  in Miami?
Mi e' molto piaciuto vivere in Miami  ho avuto l'opportunita' di passare del tempo con la famiglia di mia sorella che vive la.
Come e' stato conoscere amici artisti nuovi?
Mi piace avere amici dove vado, sono molto allegro.
Come e' stato preparare il personaggio di Charly?
Mi e' piaciuto il personaggio di Charly ho avuto poco tempo pero' mi sono capito bene con i direttori e produttori  della novela.
Che emozione hai avuto quando hai saputo di partecipare in Betty en Ny?
Mi ha fatto molto piacere partecipare in una novela di Fernando Gaitan bravissimo scrittore.
Che ricordo avrai di questa avventura?
Mi ha fatto molto piacere creare il personaggio di Charly e condividere questa avventura con attori importanti.
DONATELLA ITALIA
JAIME AYMERICH E DONATELLA OLIVERI